Pubblicato in Comunicazioni
06.08.2019

Prorogata al 30 settembre la scadenza per presentare le domande del bando Misura 3.C.1 - "Abbellendo"

Si comunica che, nella seduta del 5 agosto 2019, il Consiglio Direttivo del FLAG Pescando ha disposto la concessione di una proroga per la presentazione delle domande a valere sul bando Misura 3.C.1 - "Abbellendo" del Piano d'Azione del FLAG Pescando. La scadenza è stata dunque prorogata alle ore 12:00 del 30 settembre 2019.

Tale decisione è stata presa al fine di agevolare tutti i comuni nella presentazione delle domande e nella richiesta delle relative autorizzazioni. Si è inoltre riscontrato che, a causa di un problema tecnico, l’allegato “Scheda tecnica di azione” non era correttamente caricato sul sito internet. Si è ritenuto dunque congruo concedere la proroga.

Si ricorda che il bando finanzia interventi proposti dagli enti locali del territorio per l’adeguamento funzionale dei punti di sbarco del pesce e dei porticcioli di pesca volti a migliorare l'igiene e la qualità ambientale, nonché interventi per la fruizione turistica sostenibile dei borghi, degli itinerari del mare e dei compendi ittici lagunari.

Maggiori informazioni e modulistica sono disponibili nella sezione Bandi e Avvisi.