05.10.2020

La Rete dei Ristoranti Sostenibili: cerchiamo 15 ristoratori per scrivere le regole

La creazione della Rete dei Ristoranti Sostenibili, inserita nell’azione "Rispettando" all’interno della strategia di sviluppo locale, è una delle azioni che il FLAG Pescando sta mettendo in campo per l’integrazione e la crescita del mondo della pesca del nostro territorio. 

Per ottenere questo risultato abbiamo pensato di riunire 15 Operatori della Ristorazione (ristoranti, agriturismo e ittiturismo) che svolgono l’attività all'interno del territorio del FLAG e che credono fortemente nell’idea. Una due giorni, completamente a carico del FLAG Pescando, per conoscersi, scambiare idee e punti di vista sull’impatto che hanno le nostre scelte imprenditoriali sull’ambiente marino e scrivere insieme quelle che saranno le regole condivise per far parte di questa rete. Un gruppo di esperti faciliterà i lavori in un clima conviviale e professionale. 

Ci incontreremo presso Laguna di Nora a Pula, una struttura multifunzionale che comprende il Centro di Educazione Ambientale e il Centro Recupero Cetacei e Tartarughe marine. Ceneremo e pranzeremo presso l’ittiturismo sostenibile Fradis Minoris, che ci ospiterà nella terrazza sulla baia, l’antico approdo fenicio “di ponente”. Informazioni più dettagliate circa il programma sul modulo di iscrizione.

Per partecipare compila il modulo e invialo entro il 13 ottobre alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La partecipazione è riservata ai primi 15 che si prenoteranno. Potrà partecipare soltanto 1 rappresentante per ogni attività.