20.09.2022

Progetto di cooperazione transnazionale “Accorciamo le distanze – filiera corta tra terra e mare” - manifestazione di interesse per la partecipazione agli eventi in Portogallo (Isole Azzorre)

Informazioni aggiuntive

  • Scadenza: Venerdì, 23 Settembre 2022
  • Destinatari: Pescatori

Il FLAG Pescando Sardegna Centro Occidentale è partner del progetto di cooperazione transnazionale “Accorciamo le distanze: Filiera corta tra terra e mare”.

Il progetto, pertanto. prevede la realizzazione di due eventi internazionali: uno in Portogallo e uno in Italia.

L’evento in Portogallo si svolgerà nella settimana dal 18 al 24 ottobre nelle isole Azzorre, e più precisamente nell’isola di Sao Miguel.

Al fine di organizzare e realizzare i due eventi descritti, il FLAG Pescando indice la presente manifestazione d’interesse per individuare gli operatori economici nel settore della pesca che intendono partecipare all’evento internazionale.

Possono partecipare alla presente manifestazione d’interesse gli operatori economici nel settore della pesca (qualsiasi persona fisica o giuridica che esercita l'attività di pesca professionale) che svolgono la propria attività nel territorio del FLAG Pescando e che hanno sede operativa nei comuni elencati a seguire:

Arborea, Arbus, Baratili San Pietro, Cabras, Cuglieri, Guspini, Marrubiu, Narbolia, Nurachi, Oristano, Palmas Arborea, Riola Sardo, Santa Giusta, San Vero Milis, Terralba.

Le imprese interessate a partecipare dovranno trasmettere una domanda di partecipazione, come da modello Allegato A e/o A1, sottoscritta dal legale rappresentante e correlata da un suo documento di identità in corso di validità, all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Detta richiesta dovrà pervenire:

  • entro il 23 settembre 2022 per la partecipazione all’evento nelle Isole Azzorre in Portogallo.